Dedicato a tutti i carrozzieri Fiduciari delle compagnie assicurative
Dedicato a tutti quelli che hanno preferito essere fiduciari dei propri clienti
Dedicato a chi all’interno delle Confederazioni, nelle Associazioni e nei Consorzi , pensa a migliorare le proprie casse a discapito degli associati e soprattutto a discapito dei carrozzieri indipendenti non fiduciari.
Dedicato a chi all’interno delle Confederazioni, nelle Associazioni e nei Consorzi, è riuscito, con il proprio operato a difendere i carrozzieri indipendenti non fiduciari.
Dedicato a chi ci legge e commenta questo Blog, raccontando quello che accade nella propria azienda e nella propria città.
Dedicato a chi ci legge, ma non ha nulla da scrivere.
Dedicato ai carrozzieri fiduciari che dicono ” se non rubi un ricambio ogni tanto non ci stai dentro con quello che pagano le compagnie”
Dedicato ai carrozzieri indipendenti, che si fanno pagare il giusto dalle compagnie e non devono rubare per “starci dentro”.
Dedicato a chi regala le franchigie e i lavori extra ai clienti, poi si lamenta perchè non ha i soldi per il TFR dei propri collaboratori.
Dedicato a chi ha smesso di riparare i danni RD, perché senza i soldi delle franchigie “non ci sta dentro”, e i lavori extra se li fa pagare.
Dedicato ai pochi Carrozzieri disonesti che con i loro metodi “sputtanano” l’ intera categoria.
Dedicato a tutti i carrozzieri onesti che non hanno bisogno di dimostrarlo.
E infine dedicato a tutti quelli che mi hanno aiutato in questi due anni a mantenere attivo il portale
Grazie e Buon Natale
In allegato trovate il nostro regalo, il racconto dei DUE CARROZZIERI in vari formati.
Comments